Il Miglior Ristorante di Sushi a Roma

Sushi Take Away

Sushi Take Away

Perché non prendere il sushi e portarla a casa vostra? Sono tantissimi i ristoranti giapponesi specializzati che stanno fornendo ai loro clienti, a dei prezzi davvero vantaggiosi, il sushi take away.

Quali sono i vantaggi nel comprare il sushi take away?

Innanzitutto ci sarà un forte risparmio in quanto, vista la delicatezza delle materie prime trattate, il sushi è un alimento molto caro e dispendioso per una cena e perciò cercare di risparmiare potrebbe essere un modo giusto puntare sul take away, così almeno da ammortizzare e ottimizzare i costi del prodotto.

I ristoranti di sushi take away però devono fornire sempre una vasta offerta che permette di scegliere tra varie tipologie di sushi potendo effettuare una sorta di misto che permetterebbe di portare a casa una ricca cena a base di questo pregiato piatto.

Sarà possibile perciò scegliere i piatti che si desidera oppure ordinare telefonicamente e poi andare a ritirare tutto, approfittando di percentuale di sconti che possono variare dal 10 e fino al 35% circa. In realtà, diversi ristoranti sono a disposizione per questo genere di servizi.

Tra i principali ristoranti che realizzano sushi take away, molti offrono tutti i tipi di prodotti ai clienti di passaggio. È possibile comprare i carpacci, tartare, il sushi di salmone di branzino, di tonno, quello con gamberi cotti, la polpetta di riso ricoperta in vari gusti o anche una semplice ciotola di riso con fettine di salmone. Si possono scegliere poi i pezzi di sushi con alghe e riso, ma il tutto arricchito di verdure oppure altro pesce.

Vedi anche  Futomaki sushi e california: ricetta e preparazione

Tra le scelte possibili ci sono anche i rotoli di riso, ovvero gli uramaki con salmone, avocado, tonno, pesce misto, maionese e qualunque altro cibo fornito dal ristorante di riferimento. È possibile anche comprare direttamente una barchetta che abbia delle pezzature miste fino a 30 specialità. Il risparmio sarà davvero tanto anche se si è in gruppo.

Organizzare una cena con sushi take away?

Il servizio di sushi take away può essere anche scelto quando si decide di organizzare una cena in casa con amici e quindi si opta per questo cibo.

Basterà rifornirsi di salsa di soia, zenzero, wasaby e poi magari scegliere degli antipasti come zuppa di soia con alghe, ravioli di gamberi e poi optare per una barca di pesce crudo con riso in vari pezzi. Infine, si potrà anche puntare semplicemente sull’acquisto di primi piatti giapponesi oppure di pesce crudo in vari formati e tagliatore.

Insomma, la scelta è davvero tanta ed è senza ombra di dubbio ottimale!



 
 
CHIAMA SUBITO0694802308
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802308